Italia 1: Mila e Shiro e Rossana di nuovo in tv. Gli orari per vederle

0
196
mila_shiro_rossana_tv

Due cartoni animati tra i più amati tornata finalmente in TV: Rossana e Mila e Shiro, infatti, andranno in replica su Italia 1. Scopriamo insieme quando.

Rossana e Mila e Shiro tornano in TV

Rossana e Mila e Shiro tornano in TV in replica su su Italia 1. I cartoni animati, molto amati dai più grandi ai più piccini faranno compagnia a molte famiglie italiane durante l’ora della prima colazione con caffè latte e biscotti e prima iniziare le attività di giornata: il lavoro, la scuola e per chi è ancora costretto, causa la pandemia mondiale da Coronavirus, a seguire la scuola in DAD.

Rossana e Mila e Shiro sono due cartoni must degli anni ’90 e quelli che hanno fatto, grazie alle loro storie amorose, fatto battere i cuori di molte piccole ragazzine ormai fatte donne. Rossana Smith e una bimba di 11 anni che vive a Tokyo. Abita con sua madre che è una famosa scrittrice e l’aiutante di lei, il suo assistente Robby. Si sviluppo storie adolescenziali e amorose data il suo incontro con Heric.

Le avventure di Mila Hazuki

Mila Hazuki si trasferisce in città dalla campagna per frequentare le scuole medie. Inizia a giocare al gioco della pallavolo e ben presto, date le sue meravigliose abilità, diventa una campionessa. Giaca anche in Nazionale tra la rivalità con varie campionesse, tra cui Naomi. Il suo amore con Shiro farà squagliare tutti i cuori.

Rossana e Mila e Shiro, come abbiamo detto in precedenza, andranno in replica su Italia 1 in due giorni differenti: Rossana, infatti, sarà trasmessa in TV a partire dal 31 marzo 2021 dalle ore 7:45 prima di Nanà Super Girl e C’era una volta Pollon. Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo, invece, andrà in onda con due episodi il 3 aprile 2021 dalle ore 7:50 prima di È quasi magia Johnny.

SHARE